Customer Centricity
Servizi
Net Promoter Score®
Ascolto di clienti e stakeholders con la metodologia NPS, standard internazionale di rilevazione dell'advocacy verso brand / prodotto / servizio / esperienza. Supporto su: disegno delle survey, scelta della modalità di rilevazione e della soluzione tecnologica, conduzione delle indagini ed analisi su indicatore e sentiment, sviluppo e implementazione piani di miglioramento
Customer Experience
Analisi del Customer Journey, misurazione e miglioramento dell'esperienza nei "touch point" rilevanti, digitalizzazione
Customer Centricity Assessment
Analisi del livello di Customer Centricity dell'azienda e programmi di miglioramento
Customer Advisory Boards
Coinvolgimento dei clienti per il miglioramento e l'innovazione dei servizi
Crowdsourcing - Workshop e Focus group digitali
Gestione di Workshop fisici e/o di Sessioni di Digital Crowdsourcing con clienti o dipendenti e analisi quali-quantitativa degli input. Per co-creazione, generazione idee e feedback. Powered by Synthetron®
Programmi di Loyalty
Disegno e implementazione di programmi fedeltà per un maggior coinvolgimento dei clienti